Dua Lipa: la prima foto con Henry Cavill del suo debutto da attrice in “Argylle”

Esordio cinematografico tra le braccia di Superman

Dua Lipa sta per fare il suo debutto cinematografico. In attesa di vedere come la cantante 26enne se la caverà come attrice, puoi dare intanto un primo sguardo al suo look nel suo primo film, intitolato Argylle.

È stato diffuso il primo scatto ufficiale della pellicola. Nella foto puoi ammirare un'elegante Dua Lipa in versione bionda abbracciata a un'altra grande star, Henry Cavill, l'interprete di Superman nel DC Extended Universe.

Puoi vedere la prima immagine di Argylle sul profilo Instagram di Dua Lipa, che questo venerdì rilascerà anche il nuovo singolo realizzato insieme a Megan Thee Stallion intitolato “Sweetest Pie”.

Argylle è uno spy thriller diretto da Matthew Vaughn, il regista di Kick-Ass e della saga di Kingsman, ed è tratto dal romanzo omonimo di prossima uscita scritto da Ellie Conway. La trama è incentrata su una spia che soffre di amnesia e a cui viene fatto credere di essere uno scrittore di successo. Quando i suoi ricordi riemergono, inzierà però a vendicarsi dei suoi nemici.

Il cast è davvero stellare. Insieme al protagonista Henry Cavill e all'esordiente Dua Lipa ci sono pure Bryce Dallas Howard, John Cena, Bryan Cranston, Catherine O'Hara, Sam Rockwell, Ariana DeBose, Rob Delaney e Samuel L. Jackson.

Come se la caverà Dua Lipa con la recitazione? In attesa di scoprirlo, tra le braccia di Henry Cavill ci sembra che se la passi decisamente bene.

dua-lipa-chi-apre-concerti-italia-milano-bologna

ph: getty images