È stato appena annunciato il nome della conduttrice degli attesissimi MTV Movie & TV Awards 2023 e non potremmo essere più felici. Al timone dell’edizione di quest’anno degli ambiti premi cinematografici e televisivi di MTV ci sarà... Drew Barrymore!
I’m a *massive* fan of this year’s #MTVAwards host: @DrewBarrymore!!!!!
— MTV (@MTV) March 15, 2023
Join Drew as she hosts the 2023 MTV Movie & TV Awards — LIVE on Sunday, May 7th on MTV 🍿✨ pic.twitter.com/PYPnkULKny
In Italia lo show andrà in onda su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e su MTV Music (canale Sky 132 e 704) nella notte di domenica 7 maggio, in contemporanea con gli Stati Uniti, dal famoso Barker Hangar di Los Angeles.
A presentare l’evento ci sarà Drew Barrymore, attrice di film come E.T. l’extra-terrestre, Scream, Mai stata baciata, Charlie’s Angels, Donnie Darko e 50 volte il primo bacio, ma anche conduttrice dal 2020 del talk show The Drew Barrymore Show.
Drew è inoltre un habitué dei premi di MTV: in passato ha ricevuto ben nove nomination e vinto tre Golden Popcorn, tra cui il suo primo premio nella categoria Best Kiss per il suo ruolo nel film Prima o poi me lo sposo. Ha vinto anche il premio Best On-Screen Team per Charlie's Angels nel 2001, mentre nell’edizione 2022 degli MTV Movie & TV Awards: UNSCRIPTED è stata nominata per il Best Talk/Topical Show. Nel 2020, lei e Adam Sandler sono pure stati premiati come Dynamic Duo agli MTV Awards: Greatest of All Time.
Durante la serata verranno premiati i film e i programmi più apprezzati della televisione in un evento imperdibile che andrà in onda su MTV a livello internazionale in più di 150 Paesi. Comincia a tenerti libero il prossimo 7 maggio. Con una presentatrice così, non puoi proprio mancare agli MTV Movie & TV Awards 2023!
ph: getty images