Dove sarebbero oggi i personaggi di “Friends”, secondo gli attori che li hanno interpretati

Rachel, Monica, Phoebe, Chandler, Joey e Ross

In vista della messa in onda della reunion di Friends, People ha pubblicato una curiosa anticipazione in cui gli attori protagonisti immaginano dove sarebbero oggi i loro personaggi.

Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt LeBlanc e David Schwimmer hanno vestito rispettivamente i panni di Rachel Green, Monica Geller, Phoebe Buffay, Chandler Bing, Joey Tribbiani e Ross Geller.

Nella reunion che va in onda il 27 maggio negli Stati Uniti (su HBO Max, non c'è invece ancora una data per l'Italia), le star non tornano a interpretare questi ruoli, ma si ritrovano sul set originale della serie per discutere, giocare, ricordare i dieci anni in cui hanno recitato insieme. Partecipano anche degli special guest e fan di Friends, come Justin Bieber e Lady Gaga.

Il cast di Friends ai SAG Awards nel 1999 - getty images

Aspettando lo speciale, ecco dove sarebbero oggi i personaggi secondo i protagonisti!

Jennifer Aniston su Rachel Green: "Mi piacerebbe aver dato vita a una linea di vestiti tutta mia, una sorta di piccolo franchising. E vivo a New York City, nel quartiere dell'Upper East Side".

Courteney Cox su Monica Geller: "Ho sempre sentito che Monica starebbe facendo qualcosa di competitivo con le altre madri, cercando di batterle tutte. Che sia una vendita di torte a scuola o qualcosa così. Voglio dire, sarebbe così fastidiosa. Sarebbe a capo dell'associazione genitori degli studenti o cose simili".

Lisa Kudrow su Phoebe Buffay: "Sta vivendo in Connecticut con Mike e i loro bambini ed è a capo del programma di arte a scuola. E... difende i suoi bambini perché sono differenti come lo era lei".

Matthew Perry su Chandler Bing: "Sarebbe un padre meraviglioso. E un meraviglioso autore di commedie".

Matt LeBlanc su Joey Tribbiani : "Joey avrebbe aperto una catena di paninoteche". "E mangerebbe tutti i panini" ha aggiunto il collega Matthew Perry.

David Schwimmer su Ross Geller: "A parte giocare con le ossa [come paleontologo], avrebbe investito nei negozi di panini di Joey e avrebbe perso un sacco di risparmi dei suoi figli".

Puoi vedere il teaser della reunion di Friends qui:

ph: getty images