Rivelato quale attore sarà David Bowie in “Stardust”, il biopic film sul duca bianco

Ground control to major Tom!

Dopo il grande successo di "Bohemian Rhapsody", tieniti pronto per emozionarti fortissimo con un'altro grande biopic. Siamo molti lieti di informati che è in lavorazione "Stardust", film sulla vita di un'altra leggenda del rock: l'unico e solo David Bowie

via GIPHY

Poche ore fa, è stato annunciato quale attore avrà l'onore di interpretare il Duca Bianco, si tratta di Johnny Flynn, che forse hai visto nella serie Netflix "Lovesick". Se non hai la minima idea di chi sia, eccolo qui:

Embed from Getty Images

Johnny è un musicista folk, cantante e attore sudafricano naturalizzato britannico, dopo tanta gavetta, a 35 anni si prepara a interpretare il suo primo grande ruolo da protagonista. E che ruolo! Il film racconta l'ascesa di Bowie allo status di superstar planetaria, a partire dal suo primo viaggio in America nel 1971, che ha ispirato la creazione dell'iconico alter ego Ziggy StardustNel cast del progetto ci sarà anche Marc Maron nel ruolo del publicist di Bowie, mentre Jena Malone interpreterà Angie, la moglie del cantante. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

look. my face is back.

Un post condiviso da @ marcmaron in data:

"Stardust" riuscirà a lanciare la carriera di Johnny Flynn, come "Bohemian Rhapsody" ha fatto con Rami Malek?

La produzione del film inizierà a giugno 2019, dovremo aspettare la prossima stagione dei premi per scoprirlo.

ph: getty images