Don’t Worry Darling: tutto quello da sapere sul film con Harry Styles e Florence Pugh

Il film che stai aspettando

A settembre, i fan di Harry Styles - che da Dunkerque del 2017 aspettano di rivederlo al cinema - hanno avuto una notizia di cui rallegrarsi. La rock star preferita dalla generazione Z si è unita al cast di Don't Worry Darling, il nuovo film in costume ambientato negli anni '50 di Olivia Wilde.

Arrivato per sostituire Shia LaBeouf che ha abbandonato il progetto per impegni presi in precedenza, Harry sarà uno dei protagonisti e reciterà al fianco di Florence Pugh e Chris Pine!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Jack and Alice. Very proud to work with these fine folks. #DontWorryDarling

Un post condiviso da Olivia Wilde (@oliviawilde) in data:

Olivia Wilde, regista, sceneggiatrice e protagonista del film

Don't Worry Darling è il secondo film da regista di Olivia Wilde, dopo La rivincita delle sfigate del 2019. La sceneggiatura è co-scritta, come per il suo primo lavoro, con la sua collaboratrice Katie Silberman. La produttrice del film è la regista di Twilight Catherine Hardwicke. Olivia Wilde non solo dirigerà, ma sarà anche tra i protagonisti.

Il cast

A fianco di Harry Styles, Florence Pugh, Chris Pine e Olivia Wilde, vedremo l'attore e comico americano Nick Kroll, Sydney Chandler, KiKi Layne, Gemma Chan e Kate Berlant. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Shelley & Margaret. Beyond honored to work with these incredible actors! #DontWorryDarling 🎥

Un post condiviso da Olivia Wilde (@oliviawilde) in data:

Di cosa parla Don't Worry Darling?

È un thriller che incontra il dramma. Collider riferisce che Florence interpreterà una "casalinga infelice (Alice) che inizia lentamente a mettere in discussione la propria sanità mentale quando inizia a notare strani eventi nella sua piccola comunità utopica nel deserto della California". Harry sarà il suo "marito da cartolina (Jack), che la ama teneramente, ma le nasconde un oscuro segreto".

Deadline aggiunge che si tratta di un "thriller psicologico ambientato in una comunità isolata e utopica nel deserto della California degli anni '50".

Abbiamo una data di uscita di Don't Worry Darling?

Non ancora.

Le prime foto del cast sul set sono trapelate all'inizio di novembre, purtroppo però Deadline riferisce che le riprese sono state interrotte a Los Angeles praticamente subito.

Il 4 novembre un membro della troupe è risultato positivo al COVID-19 durante i test di routine. Di conseguenza, secondo il protocollo, il film deve interrompere la produzione per 14 giorni mentre le persone coinvolte devono isolarsi.

Speriamo, quindi, che ce la facciamo per il 2021.

ph. getty images