Olivia Wilde ha condiviso un'emozionate aggiornamento sul suo account Instagram: la prima immagine di Florence Pugh nel film Don't Worry Darling.
La didascalia dello scatto recita "Don't Worry", mentre l'espressione della protagonista sembra dire davvero l'opposto!
Visualizza questo post su Instagram
Conoscendo i dettagli della trama, non dovrebbe però stupirci.
Il thriller drama racconta della casalinga infelice Alice, interpretata da Florence, che inizia lentamente a mettere in discussione la propria sanità mentale quando comincia a notare strani eventi nella sua piccola comunità utopica nel deserto della California. Harry Styles veste i panni del marito da cartolina di Alice: Jack sembra amarla teneramente, ma in verità le nasconde un oscuro segreto.
La foto forse coglie il momento in cui Alice scopre l'oscuro segreto? Non vediamo l'ora di capirlo nel film, ma per ora non è ancora stata annunciata una data di uscita.
Visualizza questo post su Instagram
Lo scorso febbraio, alla fine delle riprese, Olivia aveva dedicato a Harry un lungo post su Instagram, congratulandosi con lui per avere consentito "alla brillante Florence Pugh di essere al centro della scena", facendo quindi sempre un passo indietro perché tutta la luce fosse per la protagonista.
Don't Worry Darling è il secondo film da regista di Olivia Wilde, dopo La rivincita delle sfigate del 2019. La sceneggiatura è co-scritta, come per il suo primo lavoro, con la sua collaboratrice Katie Silberman. La produttrice del film è la regista di Twilight Catherine Hardwicke.
Nel cast troveremo anche Chris Pine e Olivia Wilde nel doppio ruolo di attrice e regista, poi gli attori e comici americani Nick Kroll e Asif Ali, Sydney Chandler, KiKi Layne, Gemma Chan e Kate Berlant.
Visualizza questo post su Instagram
Tornando a Florence, in questo momento è una delle attrici più richieste da Hollywood, dopo lo straordinario successo di Piccole donne e Midsommar. La vedremo presto (speriamo al cinema e non in streaming) anche nel film di Black Widow accanto a Scarlett Johansson.
Ph. getty images