Jennifer Lawrence ha ammesso che è stato davvero difficile lavorare con Jonah Hill nel loro nuovo film, Don't Look Up. Il motivo è davvero prevedibile: l'attore 38enne la faceva ridere di continuo.
Parlando con Vanity Fair del film più chiacchierato del momento, JLaw ha rivelato che "è stato davvero, davvero difficile girare con Jonah, e non rovinare una ripresa dopo l'altra, ridendo".
Il cast ha anche dovuto dedicargli “un'intera giornata solo per migliorare gli insulti nei miei confronti. È stato fantastico... Jonah e Meryl [Streep] erano gli unici che sarebbero riusciti a fare quel tipo di improvvisazione".
"Voglio dire, è un maestro della commedia", ha aggiunto Jennifer.
Se sei in fissa con Don't Look Up come in pratica tutto il mondo, allora non vorrai perderti due altre incredibili indiscrezioni che l'attrice ha condiviso sul film e che sicuramente te lo faranno guardare con occhi diversi.
La prima è che hanno dovuto aggiungerle un dente con la computer grafica, perché se lo era rotto durante le riprese e per le regole anti COVID non poteva andare dal dentista.
La seconda è che il "giorno più irritante della sua vita" lo ha passato sul set del film con le sue co-star Leonardo DiCaprio e Timothée Chalamet.
ph. getty images