Deliciousness torna con la stagione 3 e tanti nuovi disastri in cucina

Condotta da Tiffani Thiessen di "Beverly Hills 90210"

Gustosi manicaretti che cuociono così tanto da andare a fuoco, piatti che scivolano dalle mani proprio sul più bello, mix assurdi di cibo, tentativi falliti di aprire una bottiglia... tutto questo e molto altro ancora è Deliciousness!

Lo show spin-off di Ridiculousness torna con la nuova e terza stagione per sorridere insieme davanti ai disastri di cucina più epici di sempre: va in onda con le nuove puntate da sabato 24 settembre e ogni sabato alle 22:00 su MTV (Sky 131) e in streaming su NOW.

Deliciousness è condotto da Tiffani Thiessen, che ha recitato nelle serie tv storiche Beverly Hills 90210Bayside School ed è appassionata di cucina, e nello studio ospita gli esperti di food Angela Kinsey, Kel Mitchell e Tim Chantarangsu per commentare le esilaranti clip. 

Dai comfort food che non ti aspetteresti ai pasticci dietro la griglia, ti serviamo i video più divertenti con la terza stagione dello show ogni sabato alle 22:00 su MTV (Sky 131) e in streaming su NOW.

Se vuoi rivedere il meglio delle prime due stagioni, ti basta cliccare qui per collegarti alla pagina dedicata su mtv.it!