Darren Criss festeggia i 10 anni dal suo debutto in “Glee” con qualcosa di molto speciale
Un'iniziativa benefica per la serie che "ha cambiato la mia vita"
10 November 2020
Sono passati dieci anni dal primo episodio di Darren Criss in "Glee"!
L'attore aveva debuttato nel ruolo di Blaine Anderson durante la sesta puntata della seconda stagione intitolata "Il primo bacio" ed aveva eseguito una memorabile versione di "Teenage Dream" di Katy Perry. Allora aveva 23 anni.
Oggi di anni ne ha 33 e ha ricordato questa ricorrenza postando due foto throwback con la divisa dell'Accademia Dalton.
Un post condiviso da Darren Criss (@darrencriss) in data:
Nella didascalia, ha raccontato come quel momento e in generale la serie gli abbiano cambiato la vita: "La presenza di Glee a livello mondiale ha catapultato la mia vita a un altro livello, ha dato alla mia carriera l'opportunità di andare avanti così come è andata nell'ultimo decennio".
"Ed è successo tutto attraverso una canzone e una coreografia di cui non potrei essere più orgoglioso e grato. Che tu sia una fan di Glee della prima ora e continui a rivederlo, o che tu lo stia guardando ora per la prima volta, grazie per aver permesso a Blaine di entrare nella tua vita. Le persone mi dicono sempre come Glee abbia cambiato le loro vite e io sono sempre felice di ricordare loro che sì, ha cambiato anche la mia di vita. E come loro, e tu che stai leggendo questo, ne fate parte. Quindi grazie".
Darren Criss ha quindi annunciato un'iniziativa speciale per festeggiare l'anniversario. Si tratta di un concerto in livestream che ha chiamato DEC•AID e che puoi vedere attraverso il suo sitosabato 28 novembre .
"Condividerò canzoni, storie e contenuti mai visti prima dai bei vecchi giorni di Glee. Metterò anche all'asta alcuni oggetti personali" ha spiegato.
La cosa migliore è che il ricavato andrà in beneficenza: "A diverse cause che hanno bisogno in questo pazzo anno. Era una cosa che volevo fare da tanto, ma avevo bisogno della giusta occasione".