Daniel Radcliffe, sei proprio tu? L’attore irriconoscibile sul set del suo nuovo film

Un look molto diverso da quello di Harry Potter

Questa volta la magia non c'entra niente. Daniel Radcliffe sul set del suo nuovo film appare decisamente irriconoscibile. Tutto merito, o tutta colpa, non di un'incantesimo, bensì di una parrucca.

Lo storico interprete di Harry Potter al momento propone un look decisamente sorprendente per i suoi fan, ma del tutto in linea con il suo nuovo personaggio.

Daniel Radcliffe è il protagonista di Weird: The Al Yankovic Story, pellicola biografica dedicata alla vita di “Weird Al” Yankovic, eccentrico cantautore, attore e comico statunitense, celebre per le sue parodie di canzoni come “Like a Virgin” di Madonna, “Smells Like Teen Spirit” dei Nirvana e “Lose Yourself” di Eminem.

Puoi ammirare il nuovo particolarissimo look di Daniel Radcliffe, che presto vedremo anche nell'avventura romantica The Lost City, negli scatti pubblicati su alcuni account Twitter come questo e che stanno girando parecchio sul web nelle ultime ore.

Weird: The Al Yankovic Story vede alla regia Eric Appel, che ha anche scritto la sceneggiatura insieme allo stesso “Weird Al” Yankovic.

Riguardo al film, quest'ultimo ha anticipato: “Quando il mio ultimo film UHF è uscito nel 1989, ho fatto un voto solenne ai miei fan, promettendo che avrei pubblicato un film importante ogni 33 anni, come un orologio. Sono molto felice di dire che siamo nei tempi previsti. E sono assolutamente entusiasta che Daniel Radcliffe mi interpreterà nel film. Non ho alcun dubbio che questo sia il ruolo per cui le generazioni future lo ricorderanno”.

ph: getty images