Daniel Craig sarà onorato con una stella sulla Hollywood Walk of Fame

Proprio accanto a quella di Roger Moore

Daniel Craig si appresta a ricevere uno dei più grandi riconoscimenti nel mondo dello spettacolo.

Alla première di No Time To Die a Londra erano presenti i reali britannici, cosa potevano quindi organizzare oltreoceano per onorare l'attore al suo ultimo film da James Bond

Variety riporta che il 6 ottobre, alla pre-vigilia dell'uscita negli USA della film, il 53enne dagli occhi di ghiaccio riceverà l'onore di una stella sulla famosa Hollywood Walk of Fame.

Daniel Craig - getty images

Daniel è il quarto attore ad aver interpretato l'agente 007 con l'onore del nome sulla strada della gloria, anche David NivenRoger Moore e Pierce Brosnan hanno la loro stella.

La stella di Daniel Craig sarà la numero 2704 a decorare i due celebri marciapiedi sull'Hollywood Boulevard e troverà posto proprio accanto a quella di sir Roger Moore, al numero 7007 del Boulevard.

Alla cerimonia parlerà il cattivo di No Time to DieRami Malek e i produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli

Nicole Mihalka, presidente della Camera di Commercio di Hollywood che organizza le cerimonie, ha dichiarato:

"Daniel Craig è un'icona della cultura britannica, come lo è James Bond, l'uomo che ha ritratto in cinque film di 007. Siamo felicissimi di porre la sua stella di marmo sul Walk of Fame al fianco di quella di un altro celebre attore che ha ritratto James Bond, Roger Moore".

La première di Londra di No Time To Die:

ph. getty images