Dakota Johnson rivela piccanti indiscrezioni su “50 sfumature di rosso”

Guarda l'intervista esclusiva

Il conto alla rovescia è quasi finito. "Cinquanta sfumature di rosso" sta per arrivare nelle sale italiane! Finalmente potremo vedere il terzo e ultimo episodio della celebre trilogia erotica di Mr.Grey tratta dal best-seller mondiale "Fifty Shades". 

Il film infatti uscirà nelle sale italiane l'8 febbraio, come da tradizione nel periodo di San Valentino.

Aspettando di emozionarti fortissimo guarda questa intervista esclusiva a Dakota Johnson, dove racconta piccanti indiscrezioni sulla saga romantica più estrema del mondo del cinema:

Se però preferisci scoprire il punto di vista di Mr. Grey, qui puoi vedere l'intervista gemella a Jamie Dornan, che ha recentemente rivelato di indossare un accessorio molto poco sexy per girare le scene di sesso.

Non solo lavoro per Dakota, l'attrice ha un nuovo amoreChris Martin. I due ormai non nascondono più la loro relazione e si fanno vedere in pubblico insieme. Sono infatti trapelate nuove immagini della coppia, che si gode teneramente la brezza dell'oceano sulla spiaggia di Malibu

Ci chiediamo se Chris vedrà mai "50 sfumature di rosso", insomma come si fa a vedere la propria fidanzata fare del bondage spinto con un altro, seppure per finzione?!

Proprio per questo motivo,  la moglie di Jamie Dornan non ha mai voluto vedere la saga

PH: press, Universal Pictures International Italy