Da bruna a rossa: Blake Lively con ogni sorta di capelli nel trailer di “The Rhythm Section”

Stenterai a riconoscerla

È uscito il trailer del nuovo film di Blake Lively, The Rhythm Section, che, contrariamente a quello che potrebbe sembrare, non riguarda l'essere in band e imparare a suonare la batteria! Nel film, Blake interpreta Stephanie Patrick, che ha appena scoperto che l'incidente aereo che ha ucciso la sua famiglia non era in realtà un incidente, ma fu causato da una bomba. Stephanie non ha "niente da perdere", quindi assume diversi travestimenti per rintracciare chiunque fosse responsabile, anche se il co-protagonista Jude Law le dice che anche se ci riesce, non ne varrà la pena. Il trailer non ci dice molto di più sul film, ma oltre a molti combattimenti ed esplosioni, vediamo Blake indossare tre diverse parrucche, che la rendono completamente irriconoscibile:

Una parrucca nera cortissima che indossa mentre pende a calci un ragazzo su un'autobus. Una bionda a scodella e poi la nostra preferita, la parrucca rossa che la fa assomigliare a Jessica Rabbit.

Se non vedi l'ora guardare un'ora mezza di trasformazioni tricologiche di Blake Lively, mentre prende a calci i cattivi, ci dispiace dirti che non c'è ancora una data di uscita nei cinema italianiThe Rhythm Section verrà invece distribuito negli Stati Uniti il ​​31 gennaio 2020 e nel Regno Unito il 21 febbraio 2020, da Paramount Pictures.

ph. getty images