Cosa ci fa Selena Gomez in abito da sposa? Ecco il motivo

La cantante e attrice è un’autentica visione in bianco

Fermi tutti! Selena Gomez si sposa?

Sì, ma solo per fiction. La cantante e attrice 30enne è stata immortalata a New York mentre indossa un abito nuziale. Gli scatti però non provengono da una cerimonia privata, bensì dal set della terza stagione di Only Murders in the Building, la serie di cui da un paio d’anni è protagonista insieme a Steve Martin e Martin Short, e che nei nuovi episodi vedrà anche la partecipazione di Meryl Streep e Paul Rudd.

Selena Gomez appare splendida con indosso un abito da sposa bianco. Vederla così ha sorpreso tutti i suoi fan e ha inoltre aumentato in maniera impressionante l’attesa per la stagione 3 della serie mystery comedy.

Sul suo profilo Instagram, che di recente ha superato i 400 milioni di follower rendendola la donna più seguita sul social, Selena ha pubblicato un paio di foto in cui è vestita da sposa e ha scritto: “Non ho una didascalia. Solo una normale giornata di lavoro”.

Mentre il personaggio di Mabel convolerà a nozze nei nuovi episodi di Only Murders in the Building, o almeno così sembra, nella realtà Selena Gomez è ben lontana dallo sposarsi. Dopo le voci su un suo presunto flirt con Drew Taggart dei The Chainsmokers, di recente la star, in passato legata sentimentalmente a Justin Bieber e a The Weeknd, ha confermato di essere single e in un nuovo video su TikTok ha ribadito: “La mia cotta non esiste nemmeno!”.

ph: getty images