“Corpo Libero”: conosciamo le protagoniste della serie Paramount+

Un gruppo di ginnaste di talento e attrici promettenti

Corpo Libero è una nuova avvincente serie TV dai contorni thriller che ci porta all’interno del competitivo mondo della ginnastica artistica. A partire dal 26 ottobre, ogni mercoledì ti aspettano due nuovi episodi sul servizio streaming Paramount+, per un totale di 6 episodi. Nella giornata di oggi, il 2 novembre, arrivano il terzo e il quarto episodio. Ma chi sono le protagoniste dello show?

Andiamo a conoscere meglio le giovani star di Corpo Libero, un gruppo di ginnaste di talento e anche attrici molto promettenti.

ALESSIA DE FALCO – MARTINA
Alessia De Falco, 15 anni, ha sempre voluto praticare ginnastica artistica, ma un problema alla schiena le ha impedito di farlo fino a cinque anni fa e in pochissimi anni ha raggiunto grandi risultati. Quando si allena, combatte l’ansia mettendo a tutto volume gli Arctic Monkeys, i Queen e tracce anni ottanta. Il suo mito è la campionessa americana Simone Biles.

GIADA SAVI – CARLA
Giada Savi, 17 anni, inizia a praticare ginnastica artistica già all’età di due anni e mezzo, poco dopo aver imparato a camminare. Ha sempre desiderato partecipare ad un casting. Corpo Libero le ha dato la possibilità di unire il fascino per la recitazione e la passione per il suo sport.

FEDERICA CUOMO – NADIA
Nata a Napoli 15 anni fa, Federica Cuomo pratica ginnastica artistica dall’età di otto anni. Quando si allena dimentica tutto ed esistono solo esercizi e movimenti. Ama gareggiare e sogna di competere a un livello sempre più alto.

EVA IURLARO – BENEDETTA
Eva Iurlaro, 15 anni, è una campionessa della Nazionale Italiana di ginnastica aerobica. Ha vinto, tra le altre numerose medaglie, il bronzo agli ultimi mondiali. Oltre alle gare, quello che ama di questo sport sono le amicizie che si creano in palestra.

GIADA PIROZZI – ANNA
Giada Pirozzi ha 16 anni e fin da piccolissima la ginnastica artistica è tutta la sua vita. Durante le riprese di Corpo Libero è diventata campionessa regionale, dopo essere già stata vice campionessa nazionale. Si sta allenando per perfezionare sempre di più i suoi Tsukahara e Yurchenko.

ph: IndigoFilm, NetworkMovie, ufficio stampa