Cole Sprouse e Lili Reinhart innamoratissimi alla prima di “A un metro da te”, il nuovo film dell’attore

Awww

Cole SprouseLili Reinhart, una delle nostre giovani coppie di fidanzatini preferite, erano bellissimi e affiatatissimi alla prima losangelina di A un metro da te, il nuovo film da protagonista dell'attore 26enne. Awww, ragazzi quando fate così ci fate sciogliere!   

La pellicola che verrà distribuita nei cinema italiani dal 21 marzo, racconta una super extra commovente storia d'amore. Will (Cole Sprouse) e Stella, interpretata da Haley Lu Richardson, che ricorderai come Tess in Ravenswood, spin-off di Pretty Little Liars, sono due ragazzi malati di fibrosi cistica. I due si incontrano in ospedale, si innamorano e decidono di affrontare insieme la terapia per guarire. Purtroppo, la loro condizione li costringe a stare sempre a due metri l'uno dall'altra: il loro scopo diventa quindi quello di poter avvicinarsi sempre più, per giungere ad avere finalmente un contatto fisico.

Insomma, lacrime ne abbiamo? Tantissime!

Questa è stata una settimana difficile per Cole, Lili e il resto del cast di Riverdale, che ha dovuto affrontare la scomparsa del loro co-protagonista Luke PerryLa produzione ha deciso di stoppare le riprese per un giorno, così che tutto il cast e la crew abbia potuto fermarsi per ricordare l'attore e prendersi un momento di riflessione ed elaborazione. 

ph: getty images