Cole Sprouse e Lana Condor: insieme su Marte nel prossimo film “Moonshot”

Mondi in collisione!

Sembra che avrai il crossover To All the Boys/Riverdale dei tuoi sogni.

Deadline riferisce che Cole Sprouse e Lana Condor saranno protagonisti del prossimo film Moonshot - e indovina? Verranno spediti nello spazio e atterreranno su Marte!

Lana interpreterà Sophie nel film che "è una donna con un piano - o almeno, lo era prima che il suo ragazzo Calvin si trasferisse su Marte, e ha deciso di seguirlo", secondo The Hollywood Reporter.

getty images

La parte di Cole non è stata ancora annunciata, ma viene accennata da Deadline che riporta la trama del film:

"La commedia romantica con un tocco fantascientifico è ambientata in un futuro in cui Marte è colonizzato dal meglio che l'umanità ha da offrire. Due studenti universitari molto diversi finiscono per unire le forze e intrufolarsi a bordo di una navetta spaziale per il pianeta rosso per riunirsi ai loro grandi amori".

Lana ha condiviso il suo entusiasmo per l'annuncio, twittando: "Andiamoooo!!!" con una emoji razzo.

Anche Cole ha annunciato la grande notizia su Instagram, scrivendo: "Sono l'ultima persona con cui vorresti essere intrappolato su un veicolo spaziale. L'intramontabile @lanacondor e io stiamo girando un film su Marte... o meglio ad Atlanta".

getty images

Il regista Chris Winterbauer dirige il film da una sceneggiatura scritta da Max Taxe. La data di inizio di produzione e quella di uscita in sala non sono state ancora annunciate.

Quindi, preparati, perché sembra che questo potrebbe essere il tuo nuovo film preferito.

ph. getty images