Cinquanta sfumature di rosso: nel nuovo trailer del film Ana scopre di essere incinta!

Una villa faraonica, esotiche fughe romantiche e ovviamente un sacco di bondage!

È uscito il nuovo e attesissimo trailer di "Cinquanta sfumature di rosso" - il terzo e ultimo episodio del franchise Fifty Shades of Grey!

Il capitolo finale della trilogia di Cinquanta sfumature - adattato dalla serie di libri di E.L. James- racconta la nuova vita insieme di Anastasia (Dakota Johnson) e Christian Gray (Jamie Dornan) come coppia sposata.

via GIPHY

Una nuova vita all'insegna del lusso tra esotiche fughe romantiche, una faraonica villa e (ovviamente) un sacco di bondage. L'idillio rischia però di essere messo a repentaglio da un'architetto civettuola e dal solito cattivissimo Jack Hyde (Eric Johnson).

Ma la vera sorpresa arriva alla fine del trailer, Ana è infatti incinta di un piccolo baby Grey!

via GIPHY

Liam Payne e Rita Ora canteranno insieme "For You", il singolo che farà da colonna sonora a "Cinquanta sfumature di rosso".

#FiftyShadesFreed

Un post condiviso da Rita Ora (@ritaora) in data:

Riusciranno a bissare il successo di "I Don't Wanna Live Forever",  colonna sonora del precedente "Cinquanta Sfumature Di Nero", cantata da  ZYAN e Talyor Swift?

"Cinquanta sfumature di rosso" (il cui titolo originale è "Fifty Shades Freed") uscirà nelle sale italiane l'8 febbraio, giusto in tempo per San Valentino!

Ph: Getty Images