Ci sarà anche Aidan nel ritorno di Sex and the City: la conferma dell’attore John Corbett

I nuovi episodi usciranno sotto il titolo di "And Just Like That…"

Fai parte del team Big o del team Aidan come fan di Sex and the City?

Se hai sempre preferito il fidanzato di Carrie Bradshaw nella terza e quarta stagione e romantico costruttore di mobili che risponde al nome di Aidan Shaw, c'è una fantastica notizia: lo rivedrai nel ritorno della serie!

L'attore John Corbett ha infatti rivelato che tornerà ad indossare i panni del personaggio nel nuovo capitolo di SATC che si intitolerà And Just Like That… e che verrà realizzato per il servizio di streaming americano HBO Max.

"Sarò nello show, è entusiasmante" ha confermato il 59enne a PageSix.

"Penso che comparirò in alcuni episodi" ha aggiunto, alla domanda su in quante puntate lo vedremo. E sul resto del cast e della produzione: "Mi piacciono tutte quelle persone, sono sempre state così carine con me".

Sarah Jessica Parker - getty images

La nuova stagione di Sex and the City, And Just Like That…, è stata annunciata lo scorso gennaio: parteciperanno tre protagoniste originali, ovvero Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis nei panni di Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes e Charlotte York. Non ci sarà invece Kim Cattrall che aveva interpretato Samantha Jones.

Vedremo le avventure di Carrie, Miranda e Charlotte tra amore e amicizie a 50 anni.

Sex and the City aveva esordito nel 1998 ed era andato avanti per sei stagioni fino al 2004.

La serie era continuata con due film, uno uscito nel 2008 e l'altro nel 2010. C'era stato anche uno spin-off, The Carrie Diaries, del 2013.

ph: getty images