Christian Bale: da Batman a Thor 4, in trattative per unirsi a “Thor: Love and Thunder”

L'ex Bruce Wayne passerà alla Marvel?

Christian Bale, il miglior Batman di sempre, quello della trilogia DC Comics de Il cavaliere oscuro diretta da Christopher Nolan, è in trattative per un ruolo in Thor: Love and Thunder. Il bell'attore 45enne potrebbe quindi fare presto il suo esordio in un film Marvel. Un clamoroso colpo di scena nel mondo dei cinecomics!

via GIPHY

Collider riferisce che il gallese è a un passo dal chiudere l'accordo per la sua partecipazione alla pellicola, che farà parte della Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe. Come dicevamo, non sono ancora arrivate conferme, né tantomeno smentite ufficiali e non si sa nemmeno quale sarà la parte destinata a Bale.

Certo invece è che Thor 4 verrà diretto ancora da Taika WaititiChris Hemsworth riprenderà il ruolo di Thor, con Tessa Thompson nel ruolo di Valkyrie, ma la protagonista sembra sarà Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster, che a quanto pare diventerà il prossimo Thor. E qui abbiamo un sacco di domande, giusto? Purtroppo dovremo aspettare altri aggiornamenti per scoprire qualcosa di più. 

La pellicola ha già una data d'uscita ufficiale nei cinema statunitensi: il 5 novembre del 2021. Le riprese dovrebbero invece partire a metà di quest'anno. Nel cast sarà presente anche Bruce Wayne... ah no scusa, Christian Bale?

ph. getty images