Chis Pratt si prepara a odiare il lunedì, ma ad amare le lasagne, l'attore sarà la voce di Garfield, in un nuovo film d'animazione.
A dare la notizia è The Hollywood Reporter, che svela alcuni dettagli sul nuovo film con protagonista il più pigro e famoso gatto arancione dei fumetti. La sceneggiatura sarà scritta da David Reynolds, nominato all’Oscar per Alla Ricerca di Nemo, mentre la regia sarà di Mark Dindal (Chicken Little).
Garfield ha debuttato come personaggio per la prima volta nel 1978 nelle strisce a fumetti create da Jim Davis, come il pigro gatto soriano che appare spesso accanto a Jon Arbuckle, il suo proprietario umano, e all'adorabile cane domestico Odie.
L'attore, famoso per far parte dell’universo Marvel, sembra davvero adorare il doppiaggio, dato che recentemente ha firmato per dare la voce di Super Mario nel nuovo film d’animazione.
Nel frattempo, Chris si sta preparando per tornare sul set di Guardiani della Galassia vol.3, le cui riprese iniziano proprio questo novembre.
ph. getty images