Chris Hemsworth vorrebbe essere il nuovo James Bond

Ti piacerebbe un James Bond australiano?

Ha guadagnato una legione di fan interpretando l'iconico ruolo di Thor, ma ora Chris Hemsworth si sente pronto per raccogliere un'altra importante sfida: smettere i panni del Dio del Tuono per indossare quelli più eleganti di un'altra leggenda del cinema, James Bond.

via GIPHY

Durante un'intervista al programma televisivo Sunrise, il muscoloso attore ha dichiarato che coglierebbe al volo l'opportunità di interpretare l'agente 007:

"Sì, voglio dire, penso che qualsiasi attore coglierebbe al volo questa occasione. Un sacco di pressioni arriverebbero con il ruolo, la fan base di Bond è probabilmente più critica della fan base dei lettori di fumetti."

Purtroppo l'attore smetterà presto di vestire i panni del Dio del Tuono. Con l'uscita di Avengers 4, prevista per il 2019, scadrà infatti il suo contratto con la casa di produzione. Chiaramente, James Bond potrebbe essere un modo importante per proseguire la sua carriera.

via GIPHY

Quello di Chris, non è il solo nome che sta circolando in questo periodo. Dopo l'esordio cinematografico nel film del 2017 "Dunkirk", anche Harry Styles sarebbe in lizza per essere il nuovo James Bond!

Per un possibile recast, dovremo però aspettare ancora qualche anno. Daniel Craig, il James Bond in carica, ha firmato per interpretare l'agente 007 fino al 2022. Dopo "Casino Royale", "Quantum of Solace", "Skyfall" e "Spectre", l'uscita di "Bond 25" è prevista per il 2019.

Nel frattempo, vogliamo sapere chi preferiresti vedere in futuro nei panni dell'agente che non deve chiedere mai: VOTA!

 

 

PH: Getty Images