Chris Hemsworth e Tessa Thompson: in Italia per girare il reebot di “Men in Black”!

Occhi a cuore

Sembra proprio che un parte del reebot di "Men in Black" sia ambientata in Italia. Come facciamo a saperlo? Chris Hemsworth e Tessa Thompson sono stati avvistati a Ischia per girare alcune scene del film! 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#ChrisHemsworth and #TessaThompson, who are #Marvel co-stars from the #Thor franchise, are back on set together for the #MenInBlack reboot! Go to JJ for lots more photos and details!

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

I co-protagonisti sono stati fotografati sull'isola di Ischia mercoledì 17 ottobre. Tessa, che interpreta il personaggio Agent M, era vestita con il classico completo da Men in Black. Chris, il cui personaggio si chiama Agent H, era invece in incognito con un look più casual.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Just another day on the set of MIB. Italy you’re too kind 🙏👍🤙

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth) in data:

"Men in Black 4", il reboot/spin-off della divertente serie cinematografica comedy-fantascientifica ha operato una vera e propria rivoluzione all'interno del cast. Chris e Tessa, che hanno già recitato insieme in "Thor: Ragnarok", hanno infatti preso il posto di Will Smith e Tommy Lee Jones.

via GIPHY

Per scoprire come se la sono cavata, dovremo aspettare il 13 giugno del 2019, quando il film uscirà nelle sale cinematografiche.

ph: getty images