Chris Evans in trattative per tornare Capitan America in “almeno” un film (forse due!)

Che l’attore sia pronto a sollevare nuovamente il suo scudo?

Secondo quanto riferito da Deadline, Chris Evans si sta avvicinando a un accordo per tornare nel Marvel Cinematic Universe nei panni del suo amato personaggio Capitan America!

Dopo il suo addio a Capitan America con un post molto commovente su Instagram al termine delle riprese di Avengers: Endgame, sembrava che la trama di Steve Rogers fosse ufficialmente arrivata alla fine, dopo aver passato il proprio scudo al personaggio di Anthony Mackie.  

via GIPHY

Tuttavia le cose potrebbero essere cambiate. Da qualche mese l’idea che Evans sarebbe tornato nel MCU era in discussione. Che l’attore sia pronto a sollevare nuovamente il suo scudo e riapparire in uno dei futuri film Marvel? 

Deadline riporta che l'accordo non è ancora concluso, ma è sulla buona strada per tornare in "almeno un progetto Marvel con la porta aperta per un secondo film".

Il sito rivela anche che sembra probabile che l'operazione sarà simile a quella che ha fatto Robert Downey Jr. dopo Iron Man 3, apparendo in Captain America: Civil War e Spider-Man: Homecoming.

Insomma, non vediamo l'ora di scoprire di più.

ph. getty images