Il terzo e ultimo capitolo del Marvel Cinematic Universe si concluderà il mese prossimo con l'uscita di Avengers: Endgame. La pellicola dovrà spiegarci un sacco di cose dato che in Infinity War, Thanos ha deciso di cancellare metà del mondo con uno schiocco di dita e sembra che Black Panther, Spider-Man e Nick Fury non abbiano fatto una bella fine, che non è esattamente l'ideale.
Con l'attesa crescente per Endgame, tutti si stanno chiedendo come gli Avengers sopravvissuti salveranno i loro compagni (forse) caduti. Ovviamente, la maggior parte dei dettagli viene mantenuta sotto chiave dalla Marvel, ma ciò non ha impedito a Chris Evans di parlarne brevemente in una recente intervista con The Hollywood Reporter.
"È buono, è davvero molto buono", ha raccontato Chris, ammettendo di aver già visto la prima ora del film. "Questo film è davvero buono, ho singhiozzato per tre volte."
Se Chris ha pianto per tre volte durante LA PRIMA ORA, cosa faremo noi quando vedremo la pellicola?!
Il fatto che l'ottobre scorso Chris abbia detto addio per sempre a Capitan America con un commovente tweet, non fa presagire un felice destino per il suo personaggio. Ecco, forse, spiegate le lacrime.
ph. getty images