Chris Evans e Scarlett Johansson tornano a recitare insieme nel nuovo film “Ghosted”

La prima volta che hanno collaborato era stata nel 2004

Presto vedrai Chris Evans e Scarlett Johansson recitare di nuovo insieme!

I colleghi sul grande schermo e BFF nella vita sono stati scelti come protagonisti di Ghosted, una commedia romantica mischiata a una pellicola d'avventura, come la descrive The Hollywood Reporter.

Il progetto del film è sul tavolo della Apple e verrà diretto dal regista britannico Dexter Fletcher, che ha sostituito Bryan Singer nelle ultime settimane di riprese di Bohemian Rhapsody e ha firmato altre note pellicole come I Tre Moschettieri, Kick-Ass e Stardust.

Da sinistra a destra: Kevin Feige, Chris Hemsworth, Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Jeremy Renner e Mark Ruffalo - getty images

Sicuramente ti ricordi che Chris Evans e Scarlett Johansson hanno recitato insieme nell'universo MCU, rispettivamente come Steve Rogers / Captain America e Natasha Romanoff / La Vedova Nera.

Ma si conoscevano già da molto tempo prima dei film dei supereroi, perché hanno collaborato anche nei film Perfect Score del 2004 e Il diario di una tata del 2007.

Insomma, un'amicizia che va avanti da quasi un ventennio: Scarlett Johansson ne ha parlato recentemente, descrivendo il suo rapporto con Chris Evans con delle bellissime parole che puoi recuperare qui!

ph: getty images