Sono ufficialmente iniziate le riprese di The Gray Man, il nuovo film dei Russo brothers, sì, proprio i fratelli registi della saga degli Avengers.
Anthony e Joe Russo si ricongiungono con una loro vecchia conoscenza: l’ex Capitan American Chris Evans che questa volta dovrà dare la caccia a Ryan Gosling.
Nel cast tanti altri bei nomi: Ana de Armas, Jessica Henwick, Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page, pronto a conquistare Hollywood dopo l'esordio bollente nella serie Bridgerton.
Chris Evans - getty images
Il lungometraggio è un action thriller tratto dal romanzo omonimo di Marc Greany e segue la vicende di un assassino freelance ed ex agente della CIA Court Gentry/Ryan Gosling, mentre un suo vecchio collega, Lloyd Hansen/Chris Evans, deve dargli la caccia.
E proprio Chris Evans ci ha fornito un incredibile aggiornamento sul film, pubblicando una foto su Instagram in cui ha mostrato i lividi che gli sono spuntati dopo le riprese di una scena d'azione:
"È come guardare le foglie cambiare colore in autunno, ma condensato in un doloroso pomeriggio. (Ho fatto una piccola rissa con l'Uomo Grigio) #thegrayman", ha sottotitolato così la foto del suo avambraccio pieno di macchie nere e blu.
Ryan Gosling - getty images
Insomma, questo ci fa pensare che nel film vedremo i due attori darci una vera dimostrazione di come si interpreta una scena di lotta, perché a quanto pare non si sono risparmiati niente.
The Gray Man vorrebbe inaugurare un nuovo e ambizioso franchise cinematografico di stampo spionistico.
Non è ancora stata annunciata una possibile data di debutto.
ph. getty images