Chris Evans e Dwayne Johnson reciteranno insieme in un film natalizio

Captain America + The Rock + Natale = cosa volere di più?

Mancano “soltanto” 11 mesi al prossimo Natale, ma i nostri desideri sono stati già esauditi. Chris Evans reciterà insieme a Dwayne Johnson in una commedia natalizia. Cosa chiedere di più?

I due attori si troveranno l'uno al fianco dell'altro nel cast di Red One, pellicola prodotta da Amazon Studios le cui riprese sono previste nei prossimi mesi. Al momento la trama del lavoro resta rigorosamente top secret, così come i particolari sui personaggi interpretati dalle due star.

Per adesso sappiamo comunque che Red One sarà una commedia piena d'azione, in perfetto stile The Rock, fresco del successo di Red Notice, recitato insieme a due altre grandi stelle: Gal Gadot e Ryan Reynolds.

Come riporta Deadline, accanto a lui questa volta ci sarà Chris Evans, l'interprete di Captain America nel Marvel Cinematic Universe, che prossimamente vedremo anche nel biopic su Gene Kelly e nell'action romantico Ghosted con Ana de Armas.

Red One sarà girato da Jake Kasdan, che ha già diretto Dwayne Johnson in due commedie avventurose molto divertenti: Jumanji: Benvenuti nella giungla e Jumanji: The Next Level.

La sceneggiatura è invece affidata a Chris Morgan, che ha scritto diversi capitoli della saga di Fast & Furious, quindi un'autentica garanzia di spettacolo.

L'uscita del film è prevista per il Natale 2023. L'attesa è ancora lunga, ma per il momento siamo contenti così e non abbiamo altre richieste da fare a Santa Claus.

ph: Getty Images