Cher, ABBA, Céline Dion: le protagoniste di Queen Of The Universe alle prese con le hit storiche

Guarda il meglio della puntata 3

La gara di canto di Queen of the Universe diventa sempre più difficile e nell'episodio 3 le protagoniste hanno avuto a che fare con delle hit storiche e indimenticabili!

Nello show che va in onda tutti i lunedì alle 22:00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW), drag queen provenienti da tutto il mondo si sfidano in gare canore rigorosamente live e questa volta la missione è stata tornare indietro nel tempo con una performance che descrivesse un'epoca importante delle loro vite.

"Believe" di Cher, "The Winner Takes It All" degli ABBA, "My Heart Will Go On" di Céline Dion sono solo alcuni dei mitici brani che abbiamo sentito in questa puntata, con le voci eccezionali e i look wow delle star dello show. 

Guarda il meglio della terza puntata di Queen of the Universe:

Queen of the Universe è l'edizione americana del talent show canoro e spin off del celebre e pluripremiato RuPaul’s Drag Race: va in onda tutti i lunedì alle 22:00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW).

La sfida è condotta da Graham Norton mentre Michelle Visage, Leona Lewis, Vanessa Williams e Trixie Mattel formano la super giuria che decreterà chi sarà la prima Regina dell'Universo.