Charlie’s Angels: la regista ringrazia Kristen Stewart e i nuovi angeli con un dolcissimo post

L'inizio di una nuova avventura

Le riprese del reebot di Charlie's Angels sono ufficialmente finite. Ad annunciarlo la regista Elizabeth Banks su Instagram con un dolcissimo post, con cui ha ringraziato il nuovo fantastico trio di angeli

"È la conclusione. Tanto amore e gratitudine a questi Angeli ", ha scritto Banks nella didascalia. Un film di donne, fatto da donne. Questa sì che è l'apoteosi del Girl Power!

Le nuove Charlie's Angels che arriveranno presto a sconvolgere il tuo mondo sono interpretate da Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Angels on angels on angels. So much love for these women.

Un post condiviso da Naomi Scott (@naomigscott) in data:

Il reebot della commedia d'azione del 2000 basata sulla serie TV degli anni '70, racconterà una nuova generazione di angeli. "Una specie di versione più consapevole", ha spiegato recentemente Kristen a Variety.

Evolvendosi dalla serie e dai film precedenti, l'agenzia Townsend è cresciuta ed è diventata globale ​​con uffici e team altamente qualificati in tutto il mondo. Il film si concentrerà su Kristen, Naomi ed Ella, ma appariranno anche altre squadre di ragazze, in modo da creare i presupposti per eventuali spin-off o sequel. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

One year. #CharliesAngels 11.1.2019 💥 // 📸: @elizabethbanks

Un post condiviso da Charlie's Angels (@charliesangels) in data:

Il nuovo Charlie's Angels arriverà nei cinema il prossimo anno. 

ph: getty images