Charlie’s Angels: ecco le prime foto ufficiali del reboot con Kristen Stewart

Prontissime a sconvolgere il tuo mondo

Finalmente possiamo dare la prima occhiata a Kristen Stewart, Ella Balinska e Naomi Scott nei panni delle Charlie's Angels! Il nuovo fantastico trio di angeli ha posato a fianco della regista Elizabeth Banks in una serie di foto teaser del film per Entertainment Weekly.

"Per me era importante girare un film sulle donne che lavorano insieme e si sostengono a vicenda, e non fare un film sui loro problemi romantici o sulla loro madre a cui non telefonano abbastanza. Quando sono al lavoro, non parlo di quelle cose. Vado avanti con il mio lavoro. Era importante farlo per gli Angeli, per trattarli con il rispetto richiesto dalle loro abilità.", ha raccontato la regista nell'intervista di copertina.

Il reebot della commedia d'azione del 2000 basata sulla serie TV degli anni '70, racconterà infatti una nuova generazione di angeli. "Una specie di versione più consapevole", ha spiegato recentemente Kristen a Variety.

Evolvendosi dalla serie e dai film precedenti, l'agenzia Townsend è cresciuta ed è diventata globale ​​con uffici e team altamente qualificati in tutto il mondo. Il film si concentrerà su Kristen, Naomi ed Ella, ma appariranno anche altre squadre di ragazze, in modo da creare i presupposti per eventuali spin-off o sequel. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Angels on set. #TBT #CharliesAngels // 📸: @elizabethbanks

Un post condiviso da Charlie's Angels (@charliesangels) in data:

 

Ma quindi quando esce Charlie’s Angels film reboot? La data di uscita nelle sale cinematografiche statunitensi è stata stabilita per il 27 settembre 2019. Per quanto riguarda l’uscita in Italia il film debutterà giovedì 24 ottobre 2019.

ph. getty images