Charlie’s Angels: ecco il primo trailer con Kristen Stewart, Ella Balinska e Naomi Scott

GIRL POWER

Good morning, Angels. Finalmente è stato rilasciato il primo trailer dell'attesissimo reboot di Charlie’s Angels diretto da Elizabeth Banks: potente, divertente, pieno d'azione e soprattutto all'insegna del "girl power". Sulle note del nuovo singolo di Miley Cyrus, Ariana Grande e Lana Del Rey - e già questo fa volare - incontriamo la nuova e più esplosiva generazione di angeli: Kristen Stewart, Ella Balinska e Naomi Scott.

"Penso che le donne possano fare qualsiasi cosa", dice il personaggio di Kristen all'inizio della clip a un ricco uomo d'affari, che le risponde: "Solo perché possono non significa che dovrebbero farlo".

"Ma ho così tanti talenti", allora controbatte timidamente Kristen, prima di scatenarsi in una serie di mosse killer per portarlo ad arrendersi. 

Ecco, nella scena di apertura è condensato tutto il film, che parte dall'iconica serie degli anni '70 e dalla saga cinematografica uscita nei 2000, per creare "una specie di versione più consapevole", come ha spiegato recentemente Kristen a Variety.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@EntertainmentWeekly has your first look at #CharliesAngels - click the link in bio for more. 😇❤️🎉

Un post condiviso da Charlie's Angels (@charliesangels) in data:

Evolvendosi dalla serie e dai film precedenti, l'agenzia di Charlie è cresciuta ed è diventata globale ​​con uffici e team altamente qualificati in tutto il mondo. Il film si concentrerà su Kristen, Naomi ed Ella, ma appariranno anche altre squadre di ragazze.

"Esistiamo perché le forze dell'ordine tradizionali non possono tenere il passo", spiega Elizabeth Banks al trio dinamico, che oltre a essere la regista interpreta il ruolo di Bosley, la coordinatrice degli angeli. Insomma, dove il potere non arriva, arrivano le ragazze e lo fanno meglio.

Le nostre parti preferite sono due. La prima è l'immenso guardaroba pieno di parrucche e mentine esplosive. La seconda è Noah Centineo che per la prima volta interpreta un nerd da laboratorio.

ll film sarà nelle sale a novembre 2019.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Birthday boy flashback from set. Happy 🎂 Day #NoahCentineo. 🎂🎉 // 🔁: @elizabethbanks

Un post condiviso da Charlie's Angels (@charliesangels) in data:

ph. getty images