Ti ricordi di Ghost - Fantasma, il romantico e molto commovente film del 1990 con Patrick Swayze e Demi Moore? Bene, prossimamente potrebbe tornare sul grande schermo con una nuova versione remake e un nuovo protagonista: Channing Tatum.
A rivelarlo è stato lo stesso attore di Magic Mike e Step Up. In un’intervista con Vanity Fair US ha parlato a ruota libera di vari argomenti, e ha anche fatto una rivelazione a sorpresa sul film cult diretto da Jerry Zucker nei primi anni ’90.
Channing Tatum ha dichiarato: “Ghost era un grande film. In realtà abbiamo i diritti. Si, abbiamo i diritti di Ghost”.
L’attore 42enne ha quindi raccontato che la sua compagnia di produzione, la Free Association, sta cercando di realizzare un remake di Ghost, in cui lui dovrebbe ricoprire il ruolo del protagonista maschile, nell’originale interpretato dal compianto Patrick Swayze.
Channing Tatum ha quindi aggiunto: “Ma faremo qualcosa di diverso” facendo cenno al fatto che l'originale, come molti film dell'epoca, conteneva alcuni stereotipi oggi problematici: “Penso che debba cambiare un po'”.
Se il progetto del remake di Ghost andrà effettivamente in porto, Channing Tatum riuscirà ad essere all’altezza dell’impegnativo confronto con l'indimenticabile Patrick Swayze?
ph: getty images