Channing Tatum: il terzo film di Magic Mike è in lavorazione!

"Sembra che Mike Lane stia tornando"

Channing Tatum e i suoi addominali arriveranno presto e molto definiti sul grande schermo. L'attore riprenderà ufficialmente il ruolo di Mike Lane dal famigerato franchise cinematografico di Magic Mike.

Deadline riporta che il 41enne lavorerà al fianco del regista Steven Soderbergh e dello sceneggiatore Reid Carolin, che hanno creato i primi due film della saga, per dare vita al prossimo capitolo. Il titolo? Magic Mike's Last Dance.

getty images

Il film originale, che racconta la vita di uno spogliarellista, è uscito nel 2012 ed è stato subito un grande successo al botteghino. In seguito, Soderbergh e Carolin hanno creato il sequel Magic Mike XXL. La premessa dei film si è poi evoluta in uno spettacolo dal vivo con protagonista proprio Tatum con incassi pazzeschi a Las Vegas, Londra, Berlino e Australia.

I dettagli della trama di Magic Mike's Last Dance devono ancora essere rivelati, ma Soderbergh ha condiviso di essere stato ispirato dallo spettacolo dal vivo. Parlando con Deadline, ha detto:

"Non appena ho visto cosa hanno fatto Channing, Reid e il team coreografico di Magic Mike con lo spettacolo dal vivo, mi sono detto: dobbiamo fare un altro film".

Tatum ha anche espresso il suo entusiasmo per il prossimo progetto, pubblicando una foto della sceneggiatura del film sui suoi account sui social media: "Beh, mondo, sembra che Mike Lane stia tornando".

Inoltre, Tatum ha rivelato a Deadline che "l'universo degli spogliarellisti non sarà mai più lo stesso".

ph. getty images