The Challenge diventa globale nella nuova stagione, con 34 sfidanti provenienti da tutto il mondo

Spie, Bugie e Strategie!

La sfida è sempre più grande, è mondiale: The Challenge sta tornando e per la prima volta il cast sarà internazionale!

La nuova stagione si chiama The Challenge - Spie, Bugie e Strategie e verrà lanciata in oltre 190 Paesi. In Italia, la potrai vedere in onda in prima tv assoluta da sabato 28 agosto alle 21.10 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW).

Per la prima volta, nel reality competition show gareggeranno 17 concorrenti americani e 17 giocatori internazionali, per un incredibile cast di 34 sfidanti pronti a tutto per arrivare alla finalissima e agguantare un bel gruzzolo: il premio finale è di un milione di dollari!

Ma per avvicinarsi al bottino ed evitare l'eliminazione, i concorrenti dovranno vincere a tutti i costi le sfide estreme di The Challenge contando sul loro istinto competitivo, sorprendente e pericoloso.

Ambientata sulla splendida costa mediterranea della Croazia, la missione sarà ricca di sorprese e per questo gli agenti verranno messi alla prova sia mentalmente sia fisicamente, tra adrenalina, tensioni, alleanze, tradimenti e sudore.

Tra i concorrenti, ci sarà anche Kyle Christie di Geordie Shore

The Challenge - Spie, Bugie e Strategie va in onda in prima tv assoluta da sabato 28 agosto alle 21.10 su MTV (Sky 131) e in streaming su NOW (guardalo scoprendo qui l'offerta di NOW).

L'hashtag per commentare sui social è #TheChallenge!