Celebrity Ex On The Beach: dal 16 settembre su MTV con Sophie Kasaei e tanti VIP internazionali

Ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV

L'estate non è per niente alla fine perché si sta per accendere con la prima puntata di Celebrity Ex On The Beach, che andrà in onda in prima tv assoluta il 16 settembre alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 7 giorni cliccando qui).

Gli ingredienti sono gli stessi che hai visto in Ex On The Beach e Ex On The Beach Italia: un gruppo di sexy single che pensa di volare al mare per una vacanza da sogno, ma che ben presto si trasformerà in un incubo con l'arrivo degli ex fidanzati e fidanzate!

Questa volta le cose si fanno ancora più bollenti perché i protagonisti sono vip internazionali: da Sophie Kasaei di Geordie Shore e Geordie OG a Lateysha Grace di The Valleys Million Dollar Baby, dalla stella della tv Calum Best al campione olimpico Ashley McKenzie, passando per le star di Love Island e di altri show.

Tutti alle prese con una vacanza che non dimenticheranno mai insieme ai loro ex sulle spiagge di Marbella, in Spagna! 

Cioè, come fai a perdertelo? Guarda cosa ti aspetta nel video:

L'appuntamento con Celebrity Ex On The Beach è dal 16 settembre ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 7 giorni cliccando qui).