Ex On The Beach Italia: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presentano lo show

Una power couple al timone della seconda stagione del dating show

Tieniti forte perché abbiamo due super annunci da darti: il primo, come hai già capito, è che sta per tornare Ex On The Beach Italia.

E, rullo di tamburi, i conduttori del dating show questa volta sono Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser!

Sì, il programma più piccante della tv merita una coppia di conduttori altrettanto hot e chi meglio della power couple più chiacchierata d'Italia.

Come aveva fatto la mitica Elettra Lamborghini nella prima stagione, Cecilia e Ignazio ti guideranno in questa nuova avventura, presentandoti i protagonisti ignari dell'imminente arrivo dei loro ex e commentando tutti i momenti e i retroscena più gustosi.

Dopo la versione americana, inglese e belga, l'edizione nostrana di Ex On The Beach aveva debuttato lo scorso anno su MTV e ti aveva tenuto incollato allo schermo con i suoi colpi di scena da capogiro. 

Anche nella nuova stagione vedrai i sexy protagonisti alle prese con i loro amori del passato: quale ex si presenterà a sorpresa per scombinare i loro piani? Tenterà di riconquistarli o vorrà guastargli la festa?

Ex On The Beach Italia arriva a gennaio su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

Stay tuned per tutti i prossimi annunci sui protagonisti della stagione e intanto vai qui per tutto il meglio della prima edizione di Ex On The Beach Italia, come il video che vedi qui sopra.

ph: getty images