Catfish UK: arriva la stagione 2 con nuovi misteri ambientati nel Regno Unito

In onda su MTV ogni domenica

Catfish: False Identità torna da questa parte dell'oceano con nuovi misteri da scoperchiare, bugie da rivelare e tanti, tantissimi colpi di scena!

È Catfish UK e va in onda con la nuova e seconda stagione da domenica 21 agosto e ogni domenica alle 22:00 su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW).

Nev Schulman passa il testimone ai conduttori Julie Adenuga e Oobah Butler, che guidano le indagini che smascherano chi gioca sporco sul web nelle puntate ambientate nel Regno Unito.

Il nostro Nev tornerà in autunno su MTV, con i nuovi episodi della più recente e ottava stagione di Catfish.

E se come noi non ne hai mai abbastanza, ecco tutti i modi in cui puoi rivedere le puntate delle stagioni passate di Catfish:

Su MTV.it 

Nev Schulman con la collega Kamie Crawford 

Sapevi che tutti gli show targati MTV hanno una pagina dedicata qui sul sito di MTV Italia, dove trovi un sacco di video dalle puntate?

Questa è la pagina dedicata a Catfish: False Identità! Dalla stagione 1 alla stagione 8, puoi rivedere tutto il meglio dello show.

Sul canale YouTube di MTV Italia 

Anche sul nostro canale YouTube abbiamo raccolto il meglio di Catfish: ti basta cliccare qui per collegarti alla playlist!

Su Pluto TV

Per i veri appassionati dello show, ecco un canale interamente dedicato a Catfish che trasmette le puntate 24 ore su 24, sette giorni su sette!

Lo trovi su Pluto TV, il servizio televisivo gratuito in streaming di Paramount con centinaia di canali live - tra cui appunto quello sulle indagini di Nev Schulman - e altrettanti contenuti originali. 

Basta collegarti al sito Pluto.tv o scaricare l'app per avere tantissimi canali lineari e migliaia di contenuti on demand. Lo trovi anche sulle principali Smart TV.

ph: mtv