Catfish 7: Nev e Max ti raccontano cosa cambia nella nuova stagione

Ma restano i colpi di scena OMG

Nev Schulman e Max Joseph sono pronti a smascherare chi gioca sporco sul web e a regalarti tanti colpi di scena che ti lasceranno a bocca aperta: la nuova e settima stagione di Catfish va in onda ogni domenica alle 22.50 in prima tv su MTV (Sky 133) e in streaming su NOW TV.

 Come sempre i nostri due detective, in ogni episodio accompagnano un partner a conoscere di persona il suo o la sua amata, conosciuto sui social network o in chat.

Ma in questa stagione ci sono anche delle novità: la prima è che Nev e Max non cambiano città in ogni episodio, ma passano più tempo nella loro Los Angeles.

"Un sacco di persone che finiscono per incappare in un catfish di solito si sentono molto isolate, geograficamente o nelle loro vite - ha detto Nev - penso che stare a Los Angeles e vedere come sono gli aspetti sociali e culturali di una grande città, possa servire a dare coraggio alla gente, a farli pensare più in grande che solo a loro stessi e a dargli la scossa per andare avanti con le loro vite".

In Catfish 7, Max e Nev hanno a che fare con i segreti più profondi e oscuri della rete e in ogni episodio assisti a più di un colpo di scena: i due non cercano solo i catfish, ma smascherano anche i segreti che questi hanno tenuto. 

E siccome il livello di difficoltà si alza sempre di più, Nev e Max chiedono aiuto a due speciali detective: le loro mogli Laura Perlongo Schulman e Priscila Joseph! Catfish è anche un affare di famiglia.

Catfish 7 va in onda ogni domenica alle 22.50 in prima tv su MTV (Sky 133) e in streaming su NOW TV.