Cardi B, Lili Reinhart e Jennifer Lopez insieme nel film “Hustlers”: spogliarelliste con una missione

Che cast incredibile!

Cardi B sta per diventare una vera star del cinema, Deadline ha appena dato la notizia! Sembra proprio che la rapper di "Invasion of Privacy" si unirà a Jennifer Lopez, Lili Reinhart, Constance Wu e Julia Stiles nel cast di un nuovo film intitolato Hustlers, le cui riprese inizieranno tra pochissimi giorni, il 22 marzo a New York.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

To a theater near you ❤️

Un post condiviso da CARDIVENOM (@iamcardib) in data:

Il film è basato su un articolo scritto da Jessica Pressler e pubblicato dal New York Magazine nel 2016, in cui la giornalista racconta la storia di un intrepido gruppo di spogliarelliste che truffa i loro clienti di Wall Street per fare un sacco di soldi. La trama della pellicola, scritta e diretta da Lorene Scafaria, sarà in sintesi proprio questa. Incontenibile entusiasmo, che cast incredibile, che storia pazzesca!

Del resto, come si poteva girare un film sulle spogliarelliste di New York senza avere nel cast una delle stripper più famose della città? In un'intervista a Cosmopolitan nel 2018, Cardi ha raccontato di aver guadagnato tantissimi soldi quando, prima di diventare famosa, si manteneva come spogliarellista, soprattutto, vuole che le persone pensino che sia un lavoro vero e che rispettino la categoria:

"La gente mi dice: 'Perché dici sempre che sei stata una spogliarellista? L'abbiamo capito'. Lo faccio perché non mi rispettate per questo, ma io voglio che d'ora in poi rispettiate tutte le spogliarelliste."

Questo film diventerà leggendario, ne siamo certi. OKURRR!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

It’s official! Constance Wu and Cardi B are joining me in @HustlersMovie – coming soon to theaters! 🖤#HustlersMovie

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

 

ph: getty images