Camila Mendes e Maya Hawke reciteranno insieme: protagoniste del film “Strangers”

Un crossover da sogno

Due delle tue attrici preferite reciteranno insieme, Camila Mendes e Maya Hawke saranno le protagoniste del film Strangers. La pellicola sarà diretta da Jennifer Kaytin Robinson, già regista di Someone Great.

Una sorta di crossover cinematografo per i super fan delle due serie di cui le attrici sono protagoniste. Cami, la Veronica Lodge di Riverdale, mentre Maya, la Robin Buckley di Stranger Things.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

i’m so excited it hurts 🤡 @maya_hawke @jennkaytin

Un post condiviso da camila mendes (@camimendes) in data:

Cosa sappiamo della trama?

Collider lo descrive come "una commedia dark sovvertita alla Hitchock con le protagoniste più spaventose di tutte: le ragazze adolescenti. Racconta di Drew (Alpha, it girl) ed Eleanor (beta, la ragazza "frenata") che, dopo un incontro clandestino, si alleano per salvarsi a vicenda contro i rispettivi bulli".

Non è ancora stato rivelato chi tra Cami e Maya sarà la it girl e chi la ragazza timida. 

Oltre a Riverdale, Cami ha recentemente recitato in Palm Springs con Andy Samberg, così come nei film Dangerous Lies e The Perfect Date

Rivedremo Maya (la figlia di Ethan Hawke e Uma Thurman) nella quarta stagione di Strangers Things insieme al fratello Levon che si è aggiunto al cast. L'abbiamo anche ammirata al Festival di Venezia di quest’anno alla prima di Mainstream, film diretto da Gia Coppola, di cui è protagonista

ph. getty images