Camila Cabello non vede l’ora di tornare a recitare: “voglio più ruoli d’attrice, di sicuro”

"C'è molto da esplorare"

Camila Cabello ha dimostrato di avere un sacco di talento come attrice con il suo film di debutto Cinderella. Capita spesso che le pop star facciano incursioni nel cinema per tornare a dedicarsi solo alla musica, ma questo non è davvero nelle intenzioni della frizzante 24enne. 

Shawn Mendes e Camila Cabella alla prima di Miami di "Cinderella" - getty images

In una recente intervista con Collider, la cantante di "Don't Go Yet" ha raccontato come recitare nel suo primo film le abbia fatto venire una gran voglia di avventurarsi maggiormente nella recitazione e sperimentare il più possibile:

"Mi piacerebbe recitare di più, di sicuro. Mi piacerebbe fare più commedia. Penso che anche i ruoli drammatici sarebbero davvero divertenti. L'azione sarebbe davvero divertente. Il thriller sarebbe davvero divertente. C'è così tanto. C'è molto da esplorare"

Camila ha però ammesso che è proprio la commedia il genere che vorrebbe esplorare di più rispetto agli altri, e come Cinderella l'abbia preparata per le parti future:

"Penso che sarà sempre più facile", ha detto. “Ovviamente, mi importava davvero e mi interessava questo film, quindi volevo fare un buon lavoro. Ma penso che, al mio meglio, sono piuttosto divertente".

Ora, guarda le immagini di Camila Cabello alla prima di Cinderella e poi fai un viaggio attraverso i suoi outfit più belli, che abbiamo raccolto nel video:

ph. getty images