Dopo essersi fatta fare le trecce dal suo bff Shawn Mendes, Camila Cabello è tornata sui social media per regalare un altro incantevole e divertente momento ai suoi follower. La cantante di "Consequences" è volata a Oxford, per visitare il Christ Church College, che tutti i fan della saga di Harry Potter conoscono come la location cinematografica della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
Appena arrivata, Camila si è subito lasciata travolgere dalla magia del luogo e si è esibita con una fantastica e divertentissima interpretazione di Hermione Granger!
Actual script taken from Harry Potter (filmed in Christ church college AKA the real Hogwarts) pic.twitter.com/2csZef7pxB
— camila (@Camila_Cabello) 19 dicembre 2018
Con un tweet, Camila ha invitato i suoi follower a seguirla mentre esplorava la location. Nel video, che ora è una delle nostre cose preferite di Internet, la splendida pop star ricrea una scena del film, dimostrando di essere un'attrice straordinaria. Vogliamo parlare del suo accento inglese e di come pronuncia "Harry"? Semplicemente fantastica.
Camila ha poi condiviso altre fotografie e video della sua visita, senza mai abbandonare il suo falso ed esilarante accento inglese. LOL.
Visualizza questo post su InstagramActual script taken from Harry Potter (filmed in Christ church college AKA the real Hogwarts)
Che Camila sia una super fan di Harry Potter, non è certo una novità. In passato, si è perfino vestita come il maghetto, a cavalcioni su una scopa, pronta per il suo primo giorno di Quidditch. Una Grifondoro perfetta!
Visualizza questo post su Instagram
Camila era a Oxford con il suo nuovo fidanzato Matthew Hussey? Chissà, la star ha spiegato di voler mantenere la privacy sulla relazione e infatti non compare nelle foto della gita, ma secondo noi era proprio la misteriosa persona a cui gridava "Harry!".
Ph: getty images