Camila Cabello: ecco il trailer di “Cinderella” che non sogna più solo il principe azzurro

La fiaba classica si trasforma in un musical che parla dei nostri tempi

Finalmente possiamo vedere Camila Cabello nei panni Cinderella, ma scordati la fiaba classica: nel trailer di questa nuova versione cinematografica Cenerentola è una giovane donna ambiziosa i cui sogni sono più grandi di quanto il mondo permetterà - perché oltre al principe azzurro c'è una carriera da conquistare!

Scritto e diretto da Kay Cannon, Camila Cabello è protagonista di una nuova versione più audace della storia tradizionale con cui siamo cresciuti. La nostra eroina non sogna più solo il principe azzurro, ma di aprire una bottega da stilista.

"Ci siamo" dice in apertura il personaggio di Camila. "Presto tutti conosceranno il mio nome. La vita fuori da questa cantina comincia adesso."

Non sarà ovviamente facile, ma con l'aiuto del suo Fab G (la star di Pose Billy Porter) sarà in grado di perseverare e realizzare i suoi sogni. E sì, c'è ancora il ballo e il principe che è interpretato da Nicholas Galitzine.

Un musical, dove la pop star balla e canta le canzoni più famose di tutti i tempi. Nel cast stellare troviamo anche: Idina Menzel, Minnie Driver e Pierce Brosnan.

Il film nasce da un'idea di James Corden, che ne è anche produttore.

ph. getty images