A quanto pare ci ha preso gusto con la recitazione e noi non vediamo l’ora di rivederla sul grande schermo. Camila Cabello è entrata a far parte del cast di un nuovo film. Scopriamo di cosa si tratta.
In parallelo alla sua fortunata carriera da cantante, Camila Cabello nel 2021 ha debuttato come attrice come protagonista di Cenerentola, una commedia musicale ispirata alla celebre omonima fiaba.
La sua seconda pellicola si preannuncia parecchio differente e dai toni più drammatici. Secondo quanto riporta il sempre beinformato Deadline, Camila è stata ingaggiata per recitare in Rob Peace, secondo film da regista di Chiwetel Ejiofor, attore britannico nominato agli Oscar per la sua interpretazione in 12 anni schiavo, anche sceneggiatore e interprete del progetto.
Nella pellicola Camila Cabello reciterà al fianco di Jay Will, attore che si sta facendo notare nella serie di Paramount+ Tulsa King, e di un’altra star che alterna musica e cinema: Mary J. Blige.
Rob Peace è basato sulla biografia bestseller di Jeff Hobbs The Short and Tragic Life of Robert Peace: A Brilliant Young Man Who Left Newark for the Ivy League, che racconta di uno studente di Yale cresciuto in una zona piena di criminalità di Newark, nel New Jersey, che mentre si specializza in biofisica molecolare e biochimica si dedica anche alla vendita di marijuana.
Camila Cabello avrà la parte di Naya, una compagna di Yale del protagonista, interpretato da Jay Will. La curiosità di vederla in un film decisamente lontano dalle atmosfere da fiaba di Cenerentola è già parecchio alta!
ph: getty images