Camila Cabello debutta al cinema: trovato il suo principe azzurro per il remake di “Cenerentola”

E non è Shawn Mendes

Dopo l'uscita di "Romance", il suo secondo album in studio, Camila Cabello è pronta per una nuova magica avventura: il cinema! La cantante farà presto il suo debutto come attrice e interpreterà un ruolo da sogno, ovvero Cenerentola, in un nuovo film musical ispirato alla fiaba classica.

via GIPHY

Camila-Cenerentola ha ufficialmente trovato il suo principe Robert e, sorprendentemente, non è Shawn Mendes LOL. Deadline riporta che Nicholas Galitzine ha vinto il cast e quindi sarà proprio lui a infilare la scarpetta di cristallo al piede della splendida 22enne.

L'attore, protagonista della serie Chambers, si unisce a Billy Porter, che è stato scelto per interpretare il ruolo di Fata madrina e Idina Menzel, selezionata per il ruolo della matrigna cattiva. Secondo Deadline, la produzione del film inizierà a febbraio e il film uscirà il 5 febbraio 2021.

L'idea di una nuova versione cinematografica in chiave moderna di Cenerentola è venuta al conduttore tv di Karpool Karaoke e The Late Late ShowJames Corden, che è anche il produttore del film. Kay Cannon, sceneggiatrice della saga Pitch Perfect e regista di Giù le mani dalle nostre figlie, dirigerà a partire da un suo script.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

thank you so much @AMAs what a lovely night !!!!

Un post condiviso da camila (@camila_cabello) in data:

Camila sta già lavorando sodo prendendo lezioni di recitazione:

"Penso che la recitazione e la musica abbiano molti parallelismi, anche se non lo si pensa. Recitare è solo raggiungere te stesso e ascoltare, reagire e renderlo naturale", ha spiegato in un'intervista a Wonderland.

"Non si tratta di interpretare qualcun altro - si tratta di portare alla luce parti diverse di te stesso. Penso che mi abbia reso molto più presente [in studio]. Sono più nelle mie emozioni e cerco di fare un buon lavoro, ed ha migliorato il mio processo di songwriting".

Cenerentola segna il primo importante ruolo cinematografico di Camila e per giunta da protagonista. Non solo, la pop star è confermata per aiutare a lavorare sulla colonna sonora e sulle canzoni del cine-musical.

ph. getty images