Camila Cabello, Ariana Grande, Taylor Swift, Dua Lipa e Lady Gaga: le pop star conquistano il cinema!

Tutto quello che sappiamo sui loro film in uscita

Preparati perché la prossima stagione cinematografica farà battere il tuo cuore di pop lover, tra debutti e riconferme stra meritate, le pop star hanno ufficialmente conquistato Hollywood.

Chi vedrai al cinema prossimamente? Camila Cabello, Ariana GrandeTaylor SwiftDua Lipa e Lady Gaga. Una lista di nomi meglio assortita è praticamente impossibile da immaginare!

Ecco, quindi, tutto quello che sappiamo sui loro film in uscita:

Camila Cabello - Cinderella

A settembre 2021 vedremo Camila Cabello nei panni Cinderella. La fiaba classica si trasforma in un musical che parla dei nostri tempi, in questa nuova versione cinematografica Cenerentola infatti è una giovane donna ambiziosa i cui sogni sono più grandi di quanto il mondo permetterà - perché oltre al principe azzurro c'è una carriera da conquistare!

Scritto e diretto da Kay Cannon, Camila Cabello è protagonista di una versione più audace della storia tradizionale con cui siamo cresciuti. La nostra eroina non sogna più solo il principe azzurro, ma di aprire una bottega da stilista. Non temere, c'è ancora il ballo e il principe che è interpretato da Nicholas Galitzine.

Nel cast troviamo anche: Idina MenzelMinnie Driver, Billy Porter e Pierce Brosnan. Il film nasce da un'idea di James Corden, che ne è anche produttore.

Ariana Grande - Don't Look Up

Don't Look Up, il nuovo film del regista Adam McKay è attesissimo, soprattutto perché ha un cast che conta di tutta la serie A di Hollywood e tra i nomi stellari brilla anche quello di Ariana Grande.

Gli altri attori coinvolti? Jennifer LawrenceLeonardo DiCaprio sono i protagonisti, a loro si aggiungono Timothée ChalametMeryl StreepCate BlanchettJonah HillHimesh PatelKid CudiMatthew Perry Tomer Sisley.

Che ruolo interpreterà Ariana? Per ora sappiamo solo che il suo personaggio si chiama Riley Bina, ma  questo toglie ogni dubbio che si tratti solo di un cameo della pop star.

Deadline riporta che la commedia parla di “due scienziati che scoprono che una meteora colpirà la Terra entro sei mesi. Fanno un tour mediatico cercando di mettere in guardia il mondo, ma trovano una popolazione poco ricettiva e incredula".

Non c'è ancora una data di uscita ufficiale, ma sembra certo che lo vedremo al cinema entro il 2021.

Taylor Swift - Il nuovo film top secret di  David O. Russell 

Il nuovo film di David O. Russell è un vero mistero, il regista sta girando un lungometraggio in massima segretezza. Non sono stati rivelati dettagli sulla trama e neppure sul genere cinematografico, però grazie ad alcune indiscrezioni conosciamo i nomi stellari che fanno parte del cast… e che cast

Taylor Swift si è infatti unita alla line up stellare del nuovo lavoro del regista tre volte candidato all'Oscar, anzi avrebbe già concluso, a Los Angeles, le riprese che la vedono coinvolta.

Gli altri interpreti già annunciati? Christian Bale, Margot RobbieJohn David WashingtonRami MalekMike MyersRobert De NiroTimothy OlyphantChris RockZoe SaldanaMichael Shannon e Anya Taylor-Joy.

Tutti questi grandi nomi insieme ci dicono che sarà uno dei film più attesi della prossima stagione, di cui non è ancora nota la data di uscita.

Dua Lipa - Argylle 

Dopo essere stata incoronata la nuova principessa del pop, Dua Lipa è pronta per raggiungere un nuovo importante obiettivo. 

THR riporta che la vincitrice del Grammy farà il suo debutto come attrice insieme a un cast davvero incredibile nel nuovo film di Mathew Vaughn: Argylle un thriller di spionaggio, di cui Dua curerà anche la colonna sonora!

La pop star britannica si unisce, quindi, a un'inebriante lineup di attori: Henry CavillSam RockwellBryce Dallas HowardBryan CranstonCatherine O'HaraJohn Cena e Samuel L. Jackson.

Lady Gaga - House Of Gucci

Le riprese di House of Gucci di Ridley Scott sono ufficialmente terminate lo scorso maggio in Italia e le paparazzate dal set hanno fatto il giro di tutto il mondo.

Interpretando Patrizia Reggiani nella pellicola che racconta 30 anni della famiglia Gucci, Lady Gaga è stata a Roma e a Milano, ma anche sulle montagne della Valle d'Aosta e nella cornice del Lago di Como.

Dopo la candidatura agli Oscar 2019 come "migliore attrice" per A Star Is Born, sarà la difficile interpretazione della "vedova nera" Patrizia Reggiani a far vincere a Gaga la statuetta?

L'uscita del film è prevista per il 24 novembre 2021. Un secolo esatto dalla data, in cui Guccio Gucci fondò nel 1921 la Maison a Firenze.

ph. getty images