Buon compleanno Dakota Fanning: da baby star ad attrice internazionale – guarda la sua evoluzione!

A 24 anni appena compiuti, Dakota conta di una carriera lunga 19 anni

Dakota Fanning oggi 23 febbraio compie 24 anni... Tanti tantissimi auguri! 

La biondissima attrice, nonostante la giovane età, conta di una carriera lunga ben 19 anni. All'età di otto anni, la sua interpretazione nel film Mi chiamo Sam (2001), le è valsa una nomination allo Screen Actors Guild Award come miglior attrice non protagonista, facendo di lei la più giovane candidata nella storiaCome attrice bambina, ha continuato a comparire in film importanti, come ne La guerra dei mondi (2005) al fianco di Tom Cruise.

via GIPHY

È vincitrice di tre Young Artist Award, due Critics Choice Award, un Satellite Award, un Saturn Award e due MTV Movie Award. I suoi film recenti includono Coraline e la porta magica (2009), The Runaways (2010) e la saga di Twilight (2009-12). Nota anche come modella, è apparsa su numerose copertine delle più importanti riviste di moda internazionali.

via GIPHY

È incredibile come si possa riuscire a fare tutte queste cose in soli 24 anni! Per celebrare il suo talento in questo giorno importante, abbiamo preparato una video gallery per ripercorre la sua evoluzione.

Dal suo debutto fino a oggi, passando dall'apparecchio ai denti, guarda il video e scopri com'è cresciuta la, non più tanto piccola, Dakota:

PH: getty images