Brody e sua madre riflettono su Bruce, ora Caitlyn Jenner, in The Hills: New Beginnings

Come hanno preso la sua scelta di cambiare sesso

Nell'ultima puntata di The Hills: New Beginnings hai assistito a un momento di famiglia che ha riunito intorno allo stesso tavolo Brody Jenner, suo fratello Brandon, sua madre Linda Thompson e la sua fidanzata (al momento delle registrazioni) Kaitlynn Carter.

Quando Linda ha iniziato a raccontare la storia di come ha avuto Brody e Brandon, è uscito il nome di Caitlyn Jenner, un tempo Bruce Jenner, e i quattro hanno parlato proprio della sua decisione di cambiare sesso.

Ecco un piccolo recap di questa girandola di parenti: Brody Jenner è il fratellastro di Kendall e Kylie Jenner. Ha 36 anni ed è nato dal matrimonio tra Caitlyn Jenner e Linda Thompson. Kendall e Kylie sono invece nate dalle nozze tra Caitlyn e Kris Jenner.

Ora sei pronto a recuperare questo passaggio dell'ultimo episodio di The Hills: New Beginnings, schiaccia play:

Non è la prima volta che Brody parla della madre che, nata come Bruce Jenner, nel 2015 aveva completato il suo percorso di transizione diventando Caitlyn. Vai qui per sapere cosa aveva detto in un'altra puntata dello show.

I nuovi episodi di The Hills: New Beginnings ti aspettano in onda ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui), su Sky Go e Sky On Demand.

ph: getty images