Captain Marvel, il nuovo film sulla supereroina Carol Danvers, uscirà nelle sale italiane il 6 marzo e la protagonista del cinecomic, l'attrice premio Oscar Brie Larson sta festeggiando con varie anteprime di tutto il mondo. L’ultima si è tenuta la sera di mercoledì 27 febbraio a Londra, dove Brie si è presentata sul “blue carpet” con uno splendido abito blu firmato Valentino. Perché le eroine non indossano solo mantelli e tutine super tecnologiche. LOL
Visualizza questo post su Instagram
Not all heroes wear capes — sometimes a sweeping @maisonvalentino ball gown does the trick. 💥
All'evento insieme all splendida 29enne, erano presenti anche le sue co-star: un irresistibile Jude Law, una radiosa Gemma Chan e il buon Samuel L. Jackson. Tutti superbi e, ovviamente, elegantissimi!
Ambientato nel 1995, Captain Marvel segue le vicende di Carol Danvers, una coraggiosa ex-pilota di caccia della U.S. Air Force, nel suo viaggio per diventare una delle eroine più potenti di tutta la galassia conosciuta e soprattutto sconosciuta. Carol si unirà a Starforce per cercare di salvare la Terra da un conflitto intergalattico tra due mondi alieni. Tipo CIAO, ma anche WOW e perché no BOOM!
Ph. getty images